Contatti
Mapalplastics Italia

STAMPA off-set

Le normali applicazioni in stampa per il polipropilene Mapalplastics Italia sono relative alla tecnologia off-set.

Il prodotto, in foglio, si presta perfettamente allo scopo, si presenta planare e con ottime tolleranze di formato, con bancali ben pareggiati e di altezza macchinabile, con trattamento corona resistente nel tempo, e che decade anche dopo anni, se il bancale e immagazzinato chiuso e filmato.

*** Possiamo certificare il mantenimento dell’intensità trattamento Corona per almeno 1 anno in normali condizioni di stoccaggio.

Cartotecnica

Valige, cartelle, cartelle sospese, classificatori, quaderni, scatole, espositori... Con l'incorporazione di tutti i tipi di accessori: maniglie, leganti, elastici, anelli, rivetti e accessori vari...

Quando la bellezza è accoppiata con la funzionalità, la resistenza massima e un basso costo.

Packaging

La foglia in polipropilene Mapalplastics Italia può essere lavorata, fustellata, incollata e ripiegata sia manualmente che in linea esattamente come le tecnologie usate per il cartoncino.

Termoformatura

Mapalplastics Italia garantisce materiali poliolefinici (quindi polipropilene, polietilene alta e bassa densità), polistirolo, pvc, policarbonati e altri termoplastici, per termoformatura e sottovuoto, sia in lastra che in bobina. Dai 200 micron in su, con composizione mono e multilayer, con barriera o non, a seconda delle esigenze più svariate.

Inoltre sono certificate per l’uso alimentare con approvazione FDA e CEE.